Crostelle, pubblicato dalla WBDS

“Crostelle” Nuovo progetto pubblicato dalla World Brand Design Society

Crostelle, dopo Friscous, è un nuovo prodotto da noi disegnato che è stato pubblicato dalla World Brand Design Society.

Le Crostelle® fanno parte di una serie di prodotti alimentari della famiglia Friscous®. Il nome deriva dalla fusione di ciò che è: un po’ Crostino e un po’ Frisella.
Per il cliente era molto importante comunicare la provenienza e il collegamento tra Friscous® e Crostelle® dato che uno deriva dall’altro. Per questo era importante che ci fossero gli stessi riferimenti grafici sul packaging: il granello, simbolo del Friscous®, è stato estrapolato e inserito all’interno della “O” di crostelle per dare vita ad un simbolo fratello del primo.
Si mantengono anche i colori del Friscous® ma distribuiti in maniera differente. Viene aggiunta una nuova tonalità in armocromia per dare una identità propria e unica al prodotto, bilanciando le tonalità chiare con quelle scure/calde, esprimendo l’artiginalità attraverso il design.
Tags: